Nuova iscrizione - SFG Web 2

Vai ai contenuti

Menu principale:

Modulistica
Modalità di iscrizione al gruppo SanFermoGlider
Chi vuole far parte del nostro gruppo e volare presso il nostro campo di volo deve:
  • Cercare un modellista regolarmente iscritto al gruppo che sia disponibile a fare da Tutor. Il tutor è una persona che lo affiancherà come supporto/aiutante durante i voli, in grado di spiegare le regole fondamentali del volo presso il nostro campo Volo
  • Compilare il modulo sottostante
  • Attendere la comunicazione del Consiglio direttivo, che potrà anche negare fin da subito la domanda di iscrizione, mancando i requisiti richiesti modellistici o personali
Ottenuto il via libera dal consiglio il modellista potrà frequentare il campo Volo sino ad un massimo di 3 giornate nell’anno in corso. Durante la frequentazione dovrà tassativamente essere seguito da parte del socio Tutor nominato in precedenza, in tutte le fasi di volo dal decollo sino all’atterraggio.
Esaurite le 3 giornate, lo stesso ospite farà richiesta via mail al Consiglio che deciderà se accettarlo come socio, sulla base del comportamento tenuto nella frequentazione del pendio.
Durante le 3 giornate di volo, è a totale discrezione dei Consiglieri presenti, poter richiamare il modellista che non si attenga al regolamento di Volo e nei casi più gravi allontanarlo dal Campo Volo per comportamenti particolarmente negligenti.
Durante la frequentazione del campo volo, il modellista aspirante Socio è l’unico responsabile dei danni che dovesse cagionare a terzi, persone, cose o strutture presenti.
N.B. non sono ammessi principianti assoluti e/o modellisti privi di Assicurazione modellistica valida.

                                                                                     Il Consiglio Direttivo

I campi contrassegnati da asterisco *  Sono obbligatori.

Richiesta di associazione al gruppo SanFermoGlider di:



Tip

Tip

Tip




Tip

Tip






 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu